Donazioni

Da tempo segui le attività di Giraffa Onlus d’aiuto alle donne vittime di violenza. Tutto ciò lo facciamo grazie al lavoro che ognuna di noi indistintamente pone in essere a favore delle donne. A volte usufruiamo di contributi che provengono dai privati.
Ti comunichiamo che è possibile, per legge, destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche anche alle associazioni di volontariato e alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. La nostra associazione rientra a pieno titolo tra quelle che possono beneficiarne
Per farlo basta apporre la propria firma nel primo dei quattro quadri che figurano sui modelli di dichiarazioni (CUD; 730/1 bisredditi; UNICO persone fisiche): sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute.

Nel riquadro sottostante a quello della firma è necessario inserire il codice fiscale dell’Associazione: 93193630725.
E’ consentito scegliere una sola associazione a cui destinare la quota. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’ 8 per mille non sono, però, in alternative fra loro.

Grazie per questo particolare sostegno e grazie anche dell’aiuto che ci darai nel diffondere questo avviso tra coloro che pensi che possano essere interessati a questo contributo.



CONDIVIDI